truccoLa vita frenetica di tutti i giorni porta a fare le cose sempre più velocemente, in maniera particolare per le mamme in carriera: accompagnare i bambini a scuola, andare a lavoro, riprendere i bambini a scuola e tornare a casa, preparare il pranzo, accompagnare i bambini al dopo-scuola, in piscina o a calcio, preparare la cena e così via. Il tempo per prendersi cura di sé potrebbe scarseggiare.

Per fortuna ci sono dei siti web gratuiti che sono in grado di rendere la vita delle donne ancora più semplice, grazie a tutta una serie di consigli e suggerimenti pratici da seguire per fare le cose in maniera migliore e con meno stress.

Deabyday è uno dei più completi e ben fatti, semplice da usare e ricco di informazioni. Dalla cucina fino alla case e al fai da te, da hobby e tempo libero fino a consigli di sport, fitness e benessere, su Deabyday si può trovare tutto quello di cui si necessita per stare meglio e sempre belle.

VivereDonna è un altro ben sito con informazioni e consigli di alimentazione, bellezza, casa e maternità, indicato anche per le donne più curiose grazie ad una bella sezione di gossip.

Bella24 è un interessante sito web dedicato alle donne, con consigli di bellezza e make up, lavoro e carriera, fitness, casa, giardino e moda. Tante informazioni da cui poter trarre ispirazione per stare meglio e in forma.

Concludiamo la nostra rassegna con Al Femminile, uno dei più noti siti web dedicati alla fascia rosa della popolazione, con articoli e approfondimenti di attualità, bellezza, moda, lusso e tanto altro. Molto seguito è anche il forum, dove si possono trovare consigli di grande interesse.